Cos’è il Transurfing

Cos’è il Transurfing

Cos’è il Transurfing

Il Transurfing è un metodo elaborato dal fisico russo Vadim Zeland, che presenta un modo nuovo di creare la propria realtà conciliando la propria essenza animica con la ragione e “scivolando” tra tutte le possibili situazioni che potrebbero manifestarsi nella nostra vita, scegliendo di conseguenza e lasciando manifestare solo gli scenari a noi più favorevoli.

Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell’agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali.

La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti.

Ma, dite la verità, quanto siete veramente riusciti a raggiungere nell’ambito del modo tradizionale di vedere la realtà?

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi sibbene per ritornare a sé.

Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto “un biglietto di seconda classe per l’infanzia”, ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, “avanti nel passato”.

Reality Transurfing – Lo Spazio delle Varianti (Vadim Zeland)

Info sull'autore

Campus Giordano Bruno administrator

Lascia una risposta