Lo Staff

Condividere ti rende più grande di quello che sei. Più dai agli altri, più vita sei in grado di ricevere. (Jim Rohn)

Il modello educativo dell’Università Popolare Giordano Bruno, si basa sicuramente sul sapere e sul saper fare, ma soprattutto sul “saper essere”. Il nostro obiettivo principale non è soltanto quello di preparare eccellenze nel campo delle Discipline Complementari della Salute, ma soprattutto, professionisti che dimostrino di essere emotivamente congruenti nel loro approccio di consulenza. I docenti, lo staff e i tutor sono quindi non solo figure di riferimento e supporto per gli allievi, ma una grande “famiglia”, un sistema integrato nel quale ogni allievo contribuisce a costruire, in una condivisione quotidiana, il sistema di formazione a cui si è affidato.

 

 

Dr.ssa Adele Lamonica    Direttore Corso di Alta Formazione in Naturopatia

 

Dr.ssa Roberta Agolini – Direttore Corso di Alta Formazione Triennale in Counseling Generazionale

 

Marcello Ottolenghi – Direttore Corso Triennale di Alta Formazione in Ayurveda

 

Dr.ssa Paola Beria – Direttore Corso di Alta Formazione in Fitoterapia e Spagirya

 

Veerag Celano – Coordinatore sede di Empoli

 

Gianandrea Rizzo – Coordinatore sede di Milano

 

Salvatore Compagnone – Coordinatore Sede di Napoli

 

Dr.ssa Marina Benemeglio – Tutoring

I tutor si occupano di ascoltare le eventuali difficoltà di apprendimento o di organizzazione di studio dell’allievo. Ogni trimestre, il primo venerdì del mese dalle ore 12 alle ore 13 ci sarà l’orario di ricevimento dei Tutor.

 Francesco Di Giorgio – Direzione Segreteria Didattica

La Segreteria Didattica cura il coordinamento Didattico dell’Istituto relativamente ad allievi e docenti. Richieste di certificazioni o documentazioni relative al proprio percorso formativo,consegna della modulistica, consegna delle tesi ecc. vanno inoltrate alla Segreteria Didattica.

La Segreteria Didattica è aperta al pubblico il lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il giovedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

Lucia Cuffaro – Responsabile Comunicazione e Marketing

I responsabili della Comunicazione si adoperano per promuovere e diffondere l’identità dell’Istituto attraverso i mezzi d’informazione e la pubblicità.