Giordano Bruno: consulenze gratuite all’Isola di Veg

DiLUCIA

Giordano Bruno: consulenze gratuite all’Isola di Veg

Isola di Veg. Festival della vita vegana

Villa Pamphili 9/10/11 giugno

L’Univ. pop. Giordano Bruno sarà presente con un suo stand per le consulenze …

Allievi e docenti saranno lieti di fornire consulenze gratuite di 15 minuti di:

  • Reflessologia Plantare
  • Floriterapia di Bach
  • Iridologia
  • Auricoloterapia
  • Kinesiologia
  • e tanto altro…

Adele Lamonica Naturopata

Nell’area delle conferenze dell’Isola di Veg,  la Dr.ssa Adele Lamonica, presidente della Giordano Bruno, sarà uno dei relatori con una conferenza in programma sabato 10 giugno alle ore 19.00 dal titolo:

“Naturopatia, una visione sistemico/funzionale della salute, per un approccio corretto al proprio stile di vita”.

 

vegan-comunicatoL’Isola di Veg è un evento informativo, enogastronomico, olistico e ludico dedicato al mondo vegan. Un punto di incontro tra chi si alimenta in modo tradizionale e chi ha deciso di abbracciare un’alimentazione vegana, crudista o fruttariana. Un luogo dove si alternano dibattiti e processi informativi su etica, alimentazione naturale, salute e benessere psicofisico. Argomenti importanti per la consapevolezza di tutti noi e forse imprescindibili per quel cambio di paradigma che sembra essere in atto.

L’isola di Veg è un grande contenitore che abbraccia stili di vita e filosofie di vita, che affronta temi quali la sostenibilità ambientale, l’ecologia, il rispetto degli animali e della natura, che accoglie il mondo dell’associazionismo e dell’attivismo sino ad immergersi nelle discipline olistiche, considerate da molti come indispensabili per l’evoluzione interiore dell’individuo e della collettività.

L’isola di Veg è un’idea di isola itinerante, un progetto che porta sotto casa della gente prodotti vegani svincolati dalla produzione industriale e dalla grande distribuzione, che si propone di ricercare quelle realtà di piccole e medie dimensioni legate ai sistemi produttivi biologici, ecocompatibili ed ecosostenibili. L’isola di Veg cerca di dare spazio alle associazioni e alle imprese del territorio dove sosterà, alternando dibattiti e conferenze di specialisti, medici, nutrizionisti, biologi, ricercatori e addetti ai lavori, con iniziative sociali di nuove associazioni, stand gastronomico-degustativi e di artigianato, spazi olistici gratuiti, musica e presentazioni di libri e di nuovi progetti.

 

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Info sull'autore

LUCIA administrator

Commenta