Iscrizioni e Costi

NOVITA’ E AGEVOLAZIONI A. A. 2020/2021


Nuova Didattica a Distanza

I corsi a distanza saranno tenuti in aula virtuale interattiva.

Tutte le lezioni potranno essere rifrequentate in registrazione sulla nostra piattaforma Vimeo tramite password personale.

Per coloro i quali non hanno potuto frequentare in modalità interattiva, sarà possibile contattare via mail il docente per porre domande o avere chiarimenti.

Inoltre due volte al mese un Tutor sarà disponibile su messenger (in date che verranno comunicate di volta in volta) per assistenza allo studio e supporto motivazionale


 Agevolazioni amministrative A. A. 2020/2021

AGEVOLAZIONI AMMINISTRATIVE ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Abbiamo a cuore una formazione che garantisca un futuro professionale. E abbiamo a cuore che tutti ci possano accedere e se la possano permettere.
In considerazione della particolare situazione economica, determinata dall’emergenza Covid19, ancora una volta cerchiamo di fare del nostro meglio per poter garantire a tutti di accedere alla formazione.
Quest’anno abbiamo cercato di creare delle agevolazioni oltre alle borse di studio che sono state già assegnate agli allievi interni in difficoltà, con delle “borse di studio” aggiuntiveper l’emergenza economica post-Covid.
Di seguito le agevolazioni per i corsi di Contattaci per sapere come accedere alle agevolazioni amministrative valide per i corsi di #Counseling #Naturopatia #Fitoterapia #Spiritual Coaching per chi effettuerà l’iscrizione entro il 15 settembre 2020 

 

AGEVOLAZIONI CORSO DI NATUROPATIA

PRIMA AGEVOLAZIONE:  La quota di iscrizione annuale di 2500 euro viene decurtata a 2000 euro (la retta comprende il materiale didattico in formato elettronico) cosi’ suddivise: 200 euro di iscrizione (anzichè 400) e 10 rate (invece che 8) da 180 (invece che 263) euro da versarsi da settembre a luglio. Tale quota annuale resterà invariata per tutti  gli anni di corso successivi, a prescindere dalla rinormalizzazione della situazione economica. Scegliendo questa opzione si ottiene un bonus di 500 euro sulla retta annuale

 SECONDA AGEVOLAZIONE:  per chi si iscriverà entro il 15 settembre sarà possibile essere iscritti subito al PRIMO ANNO DI CORSO 2020 con una borsa di studio di 1350 euro SENZA NESSUNA PRESENTAZIONE DELL’ISEE. Tale agevolazione prevede quanto segue :

  • Accesso automatico alla prima agevolazione: riduzione della retta da 2500 euro a 2000 euro per l’anno accademico 2020/2021
  • ISCRIZIONE IMMEDIATA AL PRIMO ANNO DI NATUROPATIA dell’anno accademico 2019/2020 con soli 650 euro (invece che 2000) con una borsa di studio pari a 1350 euro e accesso alle lezioni on line già effettuate da febbraio a luglio per le materie di: Floriterapia; Metamedicina; Riflessologia Plantare; Iridologia 1 e Iridologia 2: Biopsicosomatica; Marketing in Naturopatia; Cristalloterapia
  • La possibilità di pagare in comode rate la quota di 650 euro (iscrizione al primo anno 2019/2020) e la quota di 2000 euro del secondo anno con questa formula:
  1. pagamento dell’iscrizione di 250 euro entro il 15 settembre
  2. pagamento di 12 rate da 200 euro a partire dal mese di ottobre a copertura del primo (2019/2020) e secondo anno (2020/2021) di corso.
  3. dal terzo anno accademico 2022/2023 il pagamento di 2000 euro sarà cosi’ suddiviso: 200 euro di iscrizione e 10 rate da 180 euro da versarsi da settembre 2020 a giugno 2021.

Iscrivendosi in questa modalità, non solo si anticiperebbe un anno di corso, e la frequenza successiva a soli tre anni (invece che quattro) con un risparmio di 1350 euro pari ad una borsa di studio al 50% della retta annuale.

AGEVOLAZIONI CORSO DI COUNSELING

La quota di iscrizione annuale di 1900 euro viene decurtata a 1500 euro cosi’ suddivise:

  • 200 euro di iscrizione (anzichè 400)
  • 10 rate mensili  (anzichè 7) da 130 euro (anzichè 180)  da versarsi da ottobre 2020 a luglio 2021.

La retta comprende il materiale didattico in formato elettronico. Tale quota annuale resterà invariata per tutti gli anni di corso successivi, a prescindere dalla rinormalizzazione della situazione economica.

AGEVOLAZIONI CORSO DI SPIRITUAL COACHING

La quota di iscrizione annuale di 1500 euro viene decurtata a 1200 euro cosi’ suddivise:

  • 200 euro di iscrizione (anzichè 400) da versarsi entro il 30 giugno
  • 10 rate mensili (anzichè 7) da 100 euro (anzichè 185)  da versarsi da ottobre 2020 a luglio 2021.
  • Accesso alle registrazioni delle lezioni del Modulo di ASTROLOGIA DI BASE (20 moduli di un’ora – un’ora e mezza ciasuno).

La retta comprende il materiale didattico in formato elettronico.

AGEVOLAZIONI CORSO DI FITOTERAPIA

La quota annuale di 1500 euro viene decurtata a 1100 euro così ripartiti:

  • 200 di iscrizione (anzichè 400)
  • 9 rate mensili da 100 euro (anzichè 4 rate mensili da  175,00 euro) .

La retta comprende il materiale didattico in formato elettronico

Non appena iscritti al corso prescelto si riceverà:

  • il calendario delle lezioni del prossimo anno
  • i link e le password per poter seguire le registrazioni delle lezioni già effettuate, nonchè le relative dispense
  • si verrà inseriti nel gruppo Telegram della classe di appartenenza dove pubblichiamo tutti i sussidi didattici (dispense e link).

Per info e contatti inviare un SMS o messaggio whatsapp al 329 596 8542 o inviare una mail a info@campusgiordanobruno.it e sarete contattati immediatamente dalla Segreteria Didattica

 Perchè iscriversi da noi?

  • Perché offriamo un collegio docenti con insegnanti tra i più accreditati nel settore, per esperienza scientifico-accademica e preparazione professionale.
  • Perché seguiamo passo passo i nostri allievi, aiutandoli a superare le complessità sotto il profilo dello studio e delle difficoltà individuali, con la presenza di TUTOR individuali.
  • Perché riconosciamo i crediti universitari delle Lauree Sanitarie ed Educative.
  • Perché vi seguiamo anche dopo il Diploma e ci impegnamo per facilitare l’avviamento della professione.
  • Perché ci impegniamo da anni, concretamente, a livello istituzionale per il riconoscimento della Naturopatia come disciplina e della professionalità del Naturopata.
  • Ma soprattutto perchè siamo LIBERI: l’Istituto si autofinanzia e non ha nessuna forma di contributo da terzi che ne possano condizionare le scelte operative.

Corso Naturopatia e Counseling Roma

Lezioni aperte agli uditori esterni

Per coloro i quali desiderino semplicemente approfondire alcuni argomenti, per interesse personale o che desiderino aggiornarsi e/o approfondire la propria preparazione l’Istituto apre le singole lezioni ad uditori esterni.

Didattica Modulare

Con la nuova Didattica Modulare sarà possibile la frequenza da esterni ai singoli moduli, al termine dei quali verrà rilasciato l’Attestato di frequenza per la singola Disciplina.
Per coloro i quali vorranno iscriversi successivamente al Corso prescelto  verranno riconosciuti i crediti dei moduli frequentati e detratti i costi dalla retta dell’anno in corso.

Modalità di iscrizione

Ai corsi dell’Istituto ci si può iscrivere secondo le seguenti modalità:

  1. Compilazione del modulo di iscrizione. Il modulo è reperibile via mail, scrivendo alla Segreteria Didattica all’indirizzo: info@campusgiordanobruno.it
    Il modulo debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ai documenti richiesti, andrà inviato  via posta prioritaria o consegnato direttamente in sede all’indirizzo: Università Popolare Giordano Bruno, Via Terni 62 – 00182 Roma.
  2. Quali documenti allegare al Modulo di iscrizione:
    • N. 1 in formato digitale da inviare via mail
    • Copia Documento di Identità e Codice Fiscale
    • Copia Diploma o Certificato di Laurea
    • Copia del bonifico della rata di iscrizione
    • Documento di Iscrizione all’Ordine o alla Associazione di appartenenza (nel caso di corsi Specialistici)

Corso Naturopatia Roma