Lezione Magistrale del Dott. Patrick Veret sabato 21 ottobre

DiCampus Giordano Bruno

Lezione Magistrale del Dott. Patrick Veret sabato 21 ottobre

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Anno Accademico 2017/2018 sarà inaugurato sabato 21 Ottobre da una Lezione Magistrale tenuta dal Dott. P. Veret padre della Nutripuntura.

Nutripuntura

La Nutripuntura detta anche nutrizione endocellulare, è una disciplina nata trenta anni fa dalle intuizioni del medico francese Patrick Veret in base alle ricerche sulle relazioni fra gli oligoelementi e i circuiti di comunicazione del corpo umano, chiamati meridiani, normalmente utilizzati in Agopuntura.

Le ricerche hanno portato alla definizione di 38 oligoelementi, ai quali si aggiunge un regolatore nutrizionale generale che agisce sull’equilibrio del doppio strato lipoproteico di tutte le membrane cellulari. La disciplina ha sviluppato in particolare lo studio dei legami che intercorrono tra i meridiani del corpo e i comportamenti, e ha approfondito la psicofisiologia degli organi, portando così una comprensione nuova dei fenomeni psicosomatici.

Prenotazioni

Data l’eccezionalità dell’evento preghiamo sin da adesso tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione della lezione di contattarci per le prenotazioni al 3295968542 o scrivendo a info@campusgiordanobruno.it

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Info sull'autore

Campus Giordano Bruno administrator

Commenta